Facilmente uno dei migliori Rolex replica orologi incisi e scheletrici al


Facilmente uno dei migliori Rolex replica orologi incisi e scheletrici al SIHH 2016 è l'Audemars Piguet Jules Audemars Tourbillon Openworked. Elegante, bello, utile e senza tempo, il Tourbillon Openworked di Jules Audemar è una risposta semplice se ti viene mai posta la domanda: "Cosa consiglieresti, a parte una Royal Oak, di Audemar's Piguet?"

SIHH 2016 non vede assolutamente carenza di orologi scheletrati. Qualche anno fa, era molto chiaro che gli orologi, come gli orologi scheletrati "ultrasottili" (Audemars Piguet preferisce l'espressione più raffinata "aperto"), o stavano per sperimentare una grande ondata di nuovi prodotti. Quell'impulso è qui, e la mia unica speranza è che almeno alcuni di questa nuova generazione di orologi scheletrati fatti a mano finiranno nella lista da $ 10.000 e sotto. Detto questo, caratterizzato da un'ampia quantità di decorazioni fatte a mano e un movimento basato sul tourbillon, il Piguet Jules Audemars Tourbillon Openworked di Audemar è sicuramente un momento per segmenti di prezzo avanzati.

Uno dei motivi per cui l'industria degli orologi di lusso non esita a produrre molti modelli scheletrici è che la tecnologia attribuisce così tanto valore a un buon orologiaio. Non ci vuole molto per produrre e assemblare semplicemente le parti necessarie per creare un movimento meccanico. Le aziende in Cina lo fanno ogni giorno per poco o niente. Ciò che richiede molto lavoro (oltre a realizzare orologi che funzionano davvero) complicato è lo sforzo accurato e l'abilità necessari per finire, incidere o decorare in altro modo un orologio meccanico. Pertanto, skeleton ride offre un'immagine esatta di dove si trova il valore di un orologio di lusso. Per riferimento 26143PT.OO.D005CR.01 Audemars Piguet Jules Audemars Tourbillon Traforato, Audemars Piguet non solo scheletrato calibro 2875, ma ha anche inciso molte delle superfici.

Questa combinazione di un quadrante funzionante con un movimento scheletrico e inciso rende qualcosa di veramente speciale. Detto questo, non bisogna buttare via lo sforzo necessario per far funzionare il segnatempo come un orologio da polso leggibile. Sopra il movimento c'è un quadrante in vetro zaffiro che è per lo orologi replica più trasparente, ma con anelli e indici applicati in oro rosa 18 carati, nonché aree fumé color antracite per consentire la leggibilità nei vari contatori. Le uniche parti del quadrante che sono veramente aperte al movimento sono un anello centrale nel quadrante superiore che indica ore e minuti, così come la finestra a vista per il tourbillon.

Pertanto, Audemars Piguet è stato in grado di dimostrare appieno la bellezza dello scheletro mantenendo una leggibilità sufficiente nel tentativo di leggere l'ora, la data o l'indicatore della riserva di carica. Oltre a questo, Audemars Piguet Jules Audemars Tourbillon Openworked beneficia di una maggiore praticità essendo un automatico.


FALSIROLEX.IT © | ROLEX REPLICA,OROLOGI REPLICA,REPLICA ROLEX,REPLICHE ROLEX,IMITAZIONI ROLEX